image-694
logomain

Via Lucrezio Caro, 38, 00193 Roma RM, Italia
063210697

0685383543
3280594726 (Whatsapp) 
robertbeautycenter@libero.it

logomain

facebook
instagram

Powered by

IDlogoWHITE

Robert e Matteo Merhej, parrucchieri con anni di esperienza e professionalità, maturata nel campo della modo e della bellezza, per chi ama cambiare look con stile ed eleganza.

 

Matteo Merhej
Varcato l'antico portone e saliti al primo piano di via Lucrezio Caro 38, si entra nel mondo della bellezza di ROBERT BEAUTY CENTER, dove insieme ad uno staff di professionisti, accoglienti e preparati, troverete MATTEO MERHEJ, stimato hair stylist, che saprà trasformarvi, con la sua creatività, nella versione migliore di voi stessi. Una grande passione, nata ai tempi del liceo e trasformata nel tempo in una brillante e gratificante professione. La sua formazione inizia quando decide di frequentare l'Accademia Arte e Stile dell'Acconciatura dove, grazie anche agli insegnamenti di grandi maestri, acquisisce tecniche innovative dettate dalla famosa Pivot Point Academy di Londra,ed a seguire presso la prestigiosa Italy Rusk Academy. La sua formazione è in continua evoluzione, come quando, sperimentando nuovi prodotti, entra nel mondo di Goldwell dove, grazie alla sua passione per il colore, diventa in poco tempo uno stimato Colorist Coatch Goldwell.
La sua creatività oggi è una certezza, visibile attraverso i suoi tagli, sempre
personalizzati e all'avanguardia, come i suoi bellissimi colori, sapientemente miscelati, per donare al viso di ogni donna la luce migliore e la sicurezza di avere un colore veramente unico.

Robert Merhej
La lunga esperienza di Robert Merhej, hair stylist di successo, libanese di nascita, ma italiano di adozione, inizia già in giovanissima età.
A 15 anni, dopo aver lavorato nei migliori saloni di bellezza di Beirut, la Svizzera d'Oriente dei mitici anni '70, inizia il suo viaggio per il mondo.
Si trasferisce a Parigi, dove per alcuni anni lavora nei più famosi coiffeur del momento, come Jacques d'Dessange, Jean-Louis David, Carità ed Alexandre de Paris. La curiosità e la voglia di perfezionarsi , lo porta anche a Londra, dove lavorerà con il parrucchiere più famoso al mondo, il grande Vidal Sassoun e poi con Trevor Sorbie, Rusk e Toni e Guy. Ma anche lì non si ferma e continua a viaggiare da una capitale all'altra del mondo, Buenos Aires, San Paulo Brasil , Singapore, Tokyo, per giungere infine a Roma, la città eterna, della quale si innamora perdutamente. Qui apre il suo primo salone di bellezza a piazza di Spagna, dove si fermerà qualche anno, per poi, infine trasferirsi a Via Lucrezio Caro 38, a pochi passi da piazza Cavour, al primo piano di un bellissimo palazzo d'epoca, sede attuale del salone di bellezza ROBERT BEAUTY CENTER, traguardo finale di un viaggio che ha aperto la mente e l’anima, regalando grandi ricordi e intense emozioni.

MatteoParrucchiere
FotoRobertStaff.JPG

HAIR STYLE:

TAGLIO DONNA - UOMO - BAMBINO

COLORE - COLORANCE - TOPCHIC - ELUMEN - NEWBLOND MECHÈS - HIGHLIGHT - SHATUSH - DECOLOR - BALAYAGE HENNÈ NATURAL COLOR - COLOR SENSITIVE SKIN EXTENSION  NATURAL HAIR
PERMANENTE

KERATINA LISCIANTE (FORMALDEIDE FREE) NUWAWE MOVIMENTO ONDULAZIONE
MAN RESHADE

KERASILK RIGENERANTE VOLUMIZZANTE CAPELLI KERASILK PURIFICANTE CUTE / ANTICADUTA / NUTRIENTE.

mood-goldwell-2400x1000Hair1maxresdefaultHair2Goldwell-ElumenGWblondekerasilk-control-home-teaser-coupleshot-2017-l-teaserLogo-and-170223_Goldwell_Kerasilk_Group_588-V11-RGBsystem-launch-17-productspage-color-overview-system-colormorphingshot06114
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder